Agosto ad alte temperature

Penso che fra qualche anno tutti leggeremo e-book, e poi compreremo in versione cartacea solo quei romanzi che abbiamo amato davvero. Perché, appunto, quello con il libro di carta è un rapporto erotico e quindi fisico.

Queste e altre cose, di cui sicuramente presto o tardi mi pentirò, le ho dette a Luisa Badolato in un’intervista sul blog Via dei Serpenti.

≈≈≈≈

Apprezzerete le descrizioni sensibili e gli abili flashback, ma soprattutto verrete trascinati da una curiosità morbosa che vi farà perdere tra mille congetture. Probabilmente tutte sbagliate…

Questo l’ha scritto Marika Piscitelli nella sua recensione su i-libri.

≈≈≈≈

La notte alle mie spalle, è un grande, un ottimo, un meraviglioso romanzo, come non capita di leggere da un po’ di tempo a questa parte.

…sono invece le parole del blog Thrillercafè, in una recensione entusiastica e, a tratti, accalorata.

≈≈≈≈


Mettiamo che anche voi l’abbiate letto, mettiamo pure che vi sia abbastanza piaciuto, e mettiamo infine che vi avanzino cinque minuti prima di chiudere le  sedici finestre di Facebook e Twitter e spegnere ‘sto benedetto coso. Ecco, potete impiegarli per votare La notte alle mie spalle come libro del mese di Fahrenheit. A questo indirizzo c’è la pagina con tutti i libri del mese. Si può segnalare la propria preferenza con una mail indirizzata a: fahre.rai.it

Stay cool.
Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...